Azienda


azienda cablaggi

Montecavi Srl

Montecavi  produce cablaggi elettrici ed è attiva dal 1967. Ai primi committenti, Zoppas e Ferrari, si sono aggiunti gradualmente Gruppi industriali di rilevanza internazionale in differenti settori di mercato. L’ intensa e prolungata collaborazione tecnica con aziende operanti in una pluralità di settori produttivi ha stimolato un continuo processo di crescita e di acquisizione di esperienze diversificate.

L’atteggiamento culturale e operativo dell’azienda è caratterizzato da un’assidua attenzione alle necessità dei Clienti, dalla formazione permanente di personale esperto e fidelizzato, dal mantenimento di livelli qualitativi assoluti e non negoziabili. Questo perché i componenti forniti vanno inseriti in punti critici del prodotto finale o impiegati all’interno di processi produttivi delicati.

Una visione intelligente del futuro permette a Montecavi dei consistenti miglioramenti nel settore innovazione e sviluppo. Una visione che ha portato all’allargamento graduale della capacità produttiva. È stato proprio grazie a questo che, dal laboratorio di Via Padova a San Vendemiano, Montecavi è cresciuta accumulando esperienza e potenziando la produzione fino ad arrivare allo stabile attuale.

Nel 1996 Montecavi si apre alla delocalizzazione avviando un percorso che nel 2001 porta alla nascita di un’unità produttiva nella Repubblica Ceca, in una posizione strategica per rifornire i paesi dell’Est.

Dopo oltre 40 anni di attività, Montecavi si presenta come Azienda affermata nel settore. Grazie alla sua esperienza, vanta ottime performance aziendali. La struttura produttiva snella e flessibile, unita alla costante attenzione ed alla caparbietà negli acquisiti, le permette di mantenere un approccio dinamico al mercato. L’azienda è capace di fornire risposte tempestive ai cambiamenti che esso impone. In un’ottica sempre attenta alle opportunità del mercato internazionale Montecavi vanta oggi rapporti commerciali con le maggiori aziende manifatturiere europee.
Attualmente lo stabilimento di San Vendemiano ricopre una superficie di 1500 mq. Al suo interno operano in sinergia 40 dipendenti, tra addetti alla produzione e personale tecnico, amministrativo e commerciale.

Azienda ultima modifica: 2014-01-28T11:56:41+00:00 da admin-montecavi